Momenti di follia in un autolavaggio a Caivano, in provincia di Napoli, dove i Carabinieri hanno arrestato un 29enne che aveva accoltellato un uomo. Pare che tra i due sia scoppiata una lite per futili motivi.
I Carabinieri della locale tenenza, insieme ai militari della sezione operativa della compagnia di Casoria, hanno arrestato per tentato omicidio un 29enne incensurato del posto. Lo scorso sabato pomeriggio un 53enne di origine pakistana è stato colpito e giunto presso l’ospedale di Frattamaggiore con molteplici ferite da armi da taglio sul corpo.
L’episodio è avvenuto nell’autolavaggio in cui lavora il pakistano. Attraverso le immagini di videosorveglianza si sono ricostruite le immagini del fatto. L’uomo è in attesa di giudizio presso il carcere di Benevento.
Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…
Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…
Oggi, sabato 18 maggio, è in corso uno sciame sismico nell'area dei Campi Flegrei, con…
Come è morto Franco Di Mare, il giornalista finito venerdì 17 maggio a causa del…
È morto Franco Di Mare, il giornalista classe 1955 che era stato inviato e direttore di…
Agitazione in Rai per la notizia lanciata da da Alberto Dandolo, secondo cui Arianna Meloni,…