A quanto pare sarebbe stato ritrovato Daniele Gagliotta, il pizzaiolo napoletano scomparso in Ecuador. Secondo quanto appreso da VocediNapoli.it il ragazzo sarebbe stato ritrovato, ma non si hanno notizie certe e dettagli in merito alla notizia.
Il 29enne era scomparso dalla città di Guayaquil dopo aver mandato un messaggio alla mamma e alla compagna mandando in apprensione il quartiere di Materdei di Napoli. Daniele era volato oltreoceano per trovare fortuna. Sposato e con due figlie, una di pochi mesi.
A 15 anni era stato in carcere per un errore di gioventù. A salvarlo, come lui stesso ha raccontato e riporta il Roma, il maestro Errico Porzio: “Stare lì mi a fatto riflettere, mi ha cambiato la vita. Ricordo che facevo varie attività, corsi di pizza. Un giorno venne il maestro Errico Porzio a dedicare del suo tempo a noi ragazzi, quelli scelti per il buon comportamento. Con lui creai un bel rapporto e mi aiutò ad uscire e continuare questo lavoro. La mattina andavo a scuola e la sera rientravo in carcere”.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…