Un’automobile stava per immettersi sulla carreggiata. La motocicletta procedeva per il senso di marcia opposto. Lo schianto è stato tremendo, un impatto che ha causato un grave incidente. È avvenuto a Cardito.
Siamo nella piccola cittadina dell’area Nord in provincia di Napoli. In via Donadio, quasi al confine con Afragola, una vettura si è scontrata con una motocicletta. Il sinistro si è verificato oggi, in tarda mattinata.
Secondo quanto riportato da NanoTv ad avere la peggio è stato il centauro. L’uomo alla guida della moto, infatti, è stato soccorso dai sanitari del 118 e ricoverato d’urgenza presso l’ospedale Cardarelli di Napoli.
La vittima dell’incidente non sarebbe in pericolo di vita ma le sue condizioni risulterebbero gravi. L’arrivo al pronto soccorso è stato in codice rosso. Sul posto sono giunti anche gli agenti della polizia Municipale che hanno avviato i normali accertamenti del caso volti a chiarire la dinamica del sinistro.
Il programma della carta “Dedicata a te” è stato riattivato, fornendo ai beneficiari una prepagata di…
Un drammatico incidente stradale sull'Autostrada A3, all'altezza di Portici, ha causato la morte di due…
Una nuova disavventura ha coinvolto il deputato Francesco Emilio Borrelli, che domenica sera è stato accerchiato e…
La Protezione civile della Regione Campania ha diramato un'allerta meteo di livello Giallo per piogge e temporali a causa di…
Dopo giorni di instabilità, l'Italia si prepara a godersi un'ultima fase di tempo stabile e piacevole grazie…
Un tragico incidente stradale all'alba di ieri a Portici ha posto fine alle vite di due giovani, Salvatore Izzo e Vincenzo Cozzolino,…