Era appena rientrato a casa dopo un turno lungo ben 12 ore in sala operatoria quando è stato colto da un infarto. Raffaele Sebastiani, chirurgo del policlinico di Bari, è morto così a soli 61 anni.
Il professionista, solo negli scorsi giorni, era stato al lavoro su due complessi interventi con pazienti malati di Covid. Difatti due operazioni ancor più stressanti a causa dei rifiuti da parte dei pazienti che non credono nella pandemia.
Solo lo scorso martedì, come riportato da La Repubblica, aveva svolto un turno interminabile. Il suo orario prevedeva un turno dalle con pazienti malati di Covid. Ma, una volta staccato dal policlinico, era tornato reperibile per la notte. Dove, una volta tornato in nosocomio, è stato impegnato per ben 12 ore in sala operatoria su alcuni pazienti urgenti. Una volta tornato a casa, nel pieno della stanchezza, si è sentito male. Difatti a causare il decesso potrebbe essere stato, come denuncia oggi era tornato reperibile di notte, il forte stress.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…