“Pensavo di aver già visto tutto“. Con queste parole il dottor Michael Narvey dal Canada inizia il suo video su TikTok. Cosa lo ha sorpreso così tanto? Un feto che si è impiantato nel fegato. Spiega come è nato:
“Una donna di 33 anni arriva in ospedale con sanguinamenti mestruali che sono durati per 14 giorni. Prima di allora, non aveva avuto alcun sanguinamento per 49 giorni. Abbiamo trovato questo nel fegato: un bambino. Ha avuto una gravidanza extrauterina nel fegato. Noi a volte l’abbiamo riscontrata nell’addome ma mai nel fegato. Questa è la prima volta per me“.
Normalmente, l’ovulo viene fecondato dallo sperma nella tuba di Falloppio e poi migra per alcuni giorni, per poi impiantarsi come embrione nell‘utero. In una gravidanza extrauterina, tuttavia, l’uovo fecondato nidifica al di fuori dell’utero.
È estremamente raro che l’uovo si impianti nel fegato. La clip, rileva Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti“, è stata vista quasi 6 milioni di volte ottenendo circa 28.000 commenti in soli tre giorni.
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…