foto di repertorio
Una gravissima lite familiare si è registrata nelle ultime ore a Pompei, comune dell’area vesuviana. Dove due giovani fratelli incensurati hanno innescato una furiosa rissa. Ad aggredire è stato il fratello più piccolo, appena 21ennne, che si è scagliato – armato di coltello da cucina – addosso al fratello 25enne. Lo stesso che è rimasto ferito da un fendente alla gamba destra. Mentre resta ancora un mistero il motivo che ha scatenato la violentissima rissa, finita nel sangue.
La vittima, dopo la coltellata, è stata repentinamente trasportata, d’urgenza, prima all’ospedale di Castellammare di Stabia ed in seguito al nosocomio Monaldi di Napoli dove è tuttora in prognosi riservata. Sfortunatamente, infatti, è ancora in pericolo di vita. I carabinieri della stazione di Pompei e della sezione operativa di Torre Annunziata hanno coì tratto in arrestato, con l’accusa di lesioni aggravate, l’aggressore 25enne. I militari dell’Arma, inoltre, sono stati allertati della rissa da una segnalazione del 112. Al momento l’aggressore è agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…