Dolore a Casandrino ed Orta di Atella per la scomparsa di Irene Chianese. Figlia del consigliere Leopoldo, è deceduta a causa di un brutto male che non le ha lasciato scampo. La giovane, nonostante la tenacia e la forza con cui ha combattuto, non è riuscita a sconfiggere il nemico più insidioso.
Il suo cuore purtroppo ha smesso di battere. La notizia della morte di Irene Chianese è iniziata a circolare velocemente nei gruppi social legati al territorio, lasciando attonite le tante persone che conoscevano la ragazza e la sua famiglia. Tante le parole di dolore, come il post del consigliere comunale Luigi Mozzillo, che ha comunicato la scomparsa della giovane: “Stamattina è venuta a mancare Irene Chianese, mia collega, amica e instancabile alleata nel lavoro. Per il suo instancabile lavoro quotidiano da ormai dieci anni nel Patronato, per la sua disponibilità verso gli assistiti, per l’impegno e la competenza che offriva giorno e notte alle persone, era doveroso comunicare questa dolorosissima notizia. Il resto per me e per la mia famiglia resta un dolore privato”.
Ma sono tante altre le parole di dolore per la giovane Irene, in molti la ricordano come una ragazza piena di vita: “Sentite condoglianze alla famiglia Chianese .Ciao Irene splendida ragazza disponibile sempre con tutti dal cuore d’oro “.
«La comunità scientifica non è nelle condizioni, nonostante il fenomeno sia monitorato 24 ore su…
Un uomo è stato trovato senza vita questa mattina a Qualiano, in provincia di Napoli.…
Tragico incidente sul lavoro nel cantiere della metropolitana di Napoli in zona Capodichino. Secondo le…
Poco fa il produttore e attore Gaetano Di Vaio, caduto dalla moto lo scorso 16…
Sicuramente nessuno dimentica questo matrimonio. La scorsa sera ai Campi Flegrei, la scossa di terremoto…
Scossa di terremoto alle 8,28 nella zona dei Campi Flegrei. La magnitudo è stata di 3.6 registrata dall'Ingv ad una…