Sotto controllo e attenzionati i ristoranti giapponesi di Napoli che propongono all you can eat. Non è certo un mistero il fatto che il pesce crudo debba essere consumato solo se si ha l’assoluta certezza della qualità. Quindi possiamo escludere questa formula come una soluzione idonea.
Luca Piscopo, 15 anni di Soccavo di Napoli, è morto a causa di un’intossicazione alimentare avvenuta dopo che il ragazzo era stato a pranzo a mangiare sushi con alcuni compagni di classe. La mamma del giovanissimo, distrutta dal dolore, in un’intervista a Il Mattino ha chiesto che venga fatta giustizia. Poi aggiunge: “È andato a scuola, aveva partecipato a una sorta di gita extramoenia poi il gruppo della sua classe si era sparpagliato. Aveva scelto di andare al ristorante di sushi, a mangiare pesce crudo, era accanto a tre amiche di classe”.
All’indomani della tragedia i fari sino tutti puntati sui locali che offrono la formula “All you can eat” di pesce crudo. Va sicuramente capito se i locali che offrono pesce crudo a prezzo basso debbano essere attenzionati particolarmente.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…