Un bilancio gravissimo quello dell’incidente avvenuto sull’A1 Milano-Napoli. A perdere la vita, morta carbonizzata, una donna dei Quartieri Spagnoli di Napoli, Anna Perrella.
Nello schianto sono stati coinvolti due mezzi pesanti che hanno preso fuoco coinvolgendo anche la vettura della vittima. Anna è morta carbonizzata praticamente sul colpo, ma in auto con lei c’era anche il figlio, in condizione disperate ora è ricoverato presso il Centro ustionati di Pisa con ustioni sulla maggior parte del corpo. Feriti anche i due autisti di tir.
La Procura di Prato ha aperto un fascicolo per omicidio stradale. Indagato uno dei conducenti. Non è ancora del tutto chiara da dinamica ma pare che un mezzo pesante abbia urtato violentemente l’auto finita contro il tir che la precedeva. Da questo schianto sarebbe nato l’inferno di fuoco che per oltre un’ora ha impegnato i vigili del fuoco.
Il messaggio dal gruppo Quartieri spagnoli per la vittima:
“Porgiamo sentite condoglianze alla famiglia di Anna Perrella che è deceduta Giovedì alle 23:00 a seguito di uno spaventoso incidente sull’A1 all’altezza di Calenzano. Il figlio, che viaggiava in auto con lei, ora lotta tra la vita è la morte, PREGHIAMO PER LUI!!!”
Si è conclusa con un epilogo positivo la vicenda che nei giorni scorsi aveva fatto…
L’Italia si prepara a vivere un nuovo fine settimana segnato dal grande caldo africano, nonostante la…
Momenti di forte tensione per Belén Rodriguez, finita al centro della cronaca dopo un improvviso intervento…
La città di Napoli e il mondo dell'imprenditoria meridionale sono in lutto per la prematura…
Belén Rodriguez nei guai dopo due incidenti a Milano: “Era lei alla guida”. Ora rischia…
Una lieve scossa di terremoto ha svegliato all’alba l’area vesuviana. Alle ore 4:30 di oggi,…