Aggrediscono giovane di 17 anni, colpendolo con più coltellate, due minorenni finiscono in comunità a Napoli. I fatti risalgono a una serata dello scorso 23 novembre, quando un giovane di 17 anni era giunto all’ospedale Pellegrini in pericolo di vita.
Aveva raccontato di essere stato aggredito da due coetanei in strada. L’attività investigativa ha permesso di ricostruire la dinamica dei fatti, in particolare a seguito di pregressi screzi per futili motivi, gli indagati, incrociata per strada la persona offesa, la avrebbero inseguita e bloccata in via Stella, a Napoli, aggredendola prima con calci e pugni e poi con un coltello di 16 cm circa, arma che è stata successivamente rinvenuta e sequestrata nell’abitazione di uno dei minori.
La polizia di Stato, su delega della Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Napoli, ha dato esecuzione una ordinanza applicativa della misura cautelare del collocamento in comunità emessa dal gip del Tribunale per i Minorenni nei confronti di un quindicenne e un sedicenne ritenuti gravemente indiziati del reato di tentato omicidio aggravato dai futili motivi. Dopo le formalità di rito i due minorenni sono stati condotti presso delle comunità di recupero.
Scossa di terremoto alle 8,28 nella zona dei Campi Flegrei. La magnitudo è stata di 3.6 registrata dall'Ingv ad una…
Preoccupazione a Napoli dopo le forti scosse di terremoto che ci sono state lo scorso…
Tragedia nel pomeriggio alla stazione di Aversa dove un uomo è morto dopo essere travolto…
Il terremoto nella zona dei Campi Flegrei fa paura e la scorsa notte, dopo le…
Sono diventate virali le immagini di un cittadino del lago di Averno, a Pozzuoli. Il…
Una notte movimentata in strada per tantissimi cittadini della zona flegrea. In tanti hanno trovato…