Uomo ucciso a Tarquinia, in provincia di Viterbo. La vittima si chiamava Dario Angeletti, aveva 50 anni ed era un docente dell’Università della Tuscia. E’ stato trovato senza vita nel pomeriggio di mercoledì all’interno della sua auto, una Volvo berlina grigia.
Il cinquantenne presentava una grossa ferita alla testa. In un primo momento si era creduto che potesse trattarsi di suicidio, ma poi nella tarda serata di mercoledì gli inquirenti hanno confermato che si trattasse di omicidio. Angeletti era sposato con una veterinaria e aveva due figli.
Le indagini dei carabinieri, che hanno acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza, si stanno concentrando sulla pista, provando a ricostruire i momenti precedenti alla morte del professore. Da quanto si apprende, anche un testimone e’ stato ascoltato e verranno ascoltati altresi’ amici e parenti per capire di piu’ sulla vita di Angeletti e sul perche’ e’ stato probabilmente ucciso. Nella notte i carabinieri della compagnia di Viterbo hanno effettuato diversi interrogatori e perquisizioni.
Nella giornata di lunedì 13 maggio, una scossa di magnitudo 2.5 è è stata localizzata…
Sequestrata a Napoli una nota pizzeria in via dei Tribunali. Il clan utilizzava gli incassi…
Dopo sei processi, e quindici anni, è stato assolto Fabio Furlan. Il migliore amico di…
E' stata considerata incapace di intendere e di volere Adalgisa Gamba quando, la donna che…
Drammatica la storia di un uomo vittima di un incidente sul lavoro a Napoli. Il…
Ancora un'aggressione ai danni di operatori sanitari in un ospedale napoletano. La denuncia ancora una…