Rita De Crescenzo torna a parlare su Tik Tok. La tiktoker partenopea questa volta ha spiegato ai suoi followers che troppe persone sarebbero gelose di lei. In un filmato in diretta, ripreso dalla pagina ‘Trash_napoletano”, ha spiegato per quale motivo ci sarebbe chi è invidioso di lei.
“La gelosia su di me è troppa assai, perché tengo l’ormeggio, tengo il marito, tengo tutto, non mi manca niente nella vita, ci abbiamo tutto. Siamo una bella famiglia, sono uscita da una brutta situazione. Allora questi qua non lo riescono a pensare, volevano solo dire che pietà. Però adesso nessuno viene qui fuori a dire ‘ma come stai bene’, ‘che bellezza’. Lo dice solo la gente brava, quelli che hanno il cuore bello (…). Ormai io vedo, me li sono messi tutti quanti in fila per uno, li ho tutti selezionati. Lo fanno tutti quanti apposta”, queste le parole di Rita De Crescenzo.
La tiktoker, dunque, sembra che si riferisca a qualcuno in particolare. Con questo video però ha voluto ribadire che la sua è una famiglia felice e serena, che i brutti momenti sono passati e ora non avrebbe bisogno di nulla.
@trash_napoletano_@ritadecrescenzo_ @ogas1010 ##ritadecrescenzo_ ##ritadecrescenzo ##napoli ##trashnapoli ##trashnapoletano ##diretteritadecrescenzo
Luca, il fratello di Rita Granata, investita e uccisa a Napoli la scorsa domenica all'alba,…
Arriva il primo vero caldo a Napoli. Come riporta il Meteo.it, "Una "lingua rossa", come…
Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…