Esilarante l’intervista di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli a Verissimo. A Silvia Toffanin il conduttore e la moglie hanno dichiarato di esser diventati nonni, ma di non potersi godere questa condizione per via delle distanze.
La conduttrice ha cercato di trarre informazioni sulla vita priva di Bonolis e la moglie. “Sonia dice che millantavo ricchezze? Forse l’ho conquistata con altro” e la risposta pronta della Bruganelli: “Anche questo lo millanta”.
Paolo Bonolis ha rimarcato che la moglie non è romantica, ma che ha altre qualità. “Mi piace la sua velocità mentale. La capacità di leggere ironicamente, ma con spessore, quello che osserva. E poi hai visto come affronta la Volpe, come ha mandato a fare… Signorini? È lo stesso atteggiamento che ha con me talvolta”.
Ma sulla vita professionale di Bonolis non ha dubbi: “È un professionista straordinario. A prescindere da tutto, lo conosco da 26 anni e nonostante non sia romantica, vedere parte della sua storia professionale, è una cosa che mi dà emozione e mi inorgoglisce”. E sulla morte: “Come ci vediamo tra 25 anni? Io credo di essere sepolto, lei vestita di nero ma contenta. Questa è la prima intervista verità che hai“.
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…