Scampia

Raffaele travolto da un treno, muore a 18 anni: una sofferenza d’amore alla base del gesto

Sono due le comunità distrutte dalla tragedia avvenuta mercoledì pomeriggio nella stazione di San Marcellino, dove un giovane di 18 anni è stato travolto e ucciso da un treno. Soltanto nel corso della notte si è riusciti a identificare il cadavere e dunque la vittima.

Ragazzo di 18 anni travolto da un treno muore a San Marcellino

Si tratta di Raffaele, ragazzo che viveva nella frazione di Campomauro a San Marcellino, i genitori però erano originari di Sant’Arpino. L’ipotesi seguita dagli inquirenti è che si sia trattato di un gesto volontario. Sembrerebbe, secondo quanto riportato da Edizione Caserta, che il ragazzo abbia avuto una delusione d’amore.

Cose che all’età di 18 anni capitano più o meno a tutti, motivo per cui nessuno si sarebbe mai immaginato un gesto così estremo. Purtroppo però il 18enne avrebbe scelto di farla finita lanciandosi sotto un treno. La salma è stata sequestrata e portata presso l’istituto di medicina legale dove sarà effettuato l’esame autoptico, una volta liberata sarà possibile organizzare la cerimonia funebre.

redazione

Articoli recenti

Napoli, doppia scossa di terremoto: tremano i Campi Flegrei

Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…

7 ore fa

Gigi D’Alessio a Disneyland Paris con i figli Francesco e Andrea e la compagna Denise

Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…

10 ore fa

Duplice agguato a Napoli in due zone diverse, il bilancio è di quattro persone ferite: la situazione

Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…

10 ore fa

Tragedia in provincia di Napoli: bimbo trovato morto in culla

Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…

12 ore fa

Rita, investita e uccisa a Napoli: i genitori donano gli organi, salverà delle vite

E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…

12 ore fa

Agguato a Napoli: quattro colpiti in una sparatoria a Capodimonte

Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…

1 giorno fa
Sponsorizzato