Scampia

Ischia, Manuel non ce l’ha fatta: il 17enne è deceduto dopo l’incidente

Incidente mortale la scorsa notte ad Ischia: verso l’1.40 un ragazzo di 17 anni, Manuel Calise, alla guida del suo scooter è stato investito da un’auto proveniente dalla corsia opposta della litoranea tra Casamicciola e Lacco Ameno, dove in passato si sono già verificati altri incidenti mortali, ed è deceduto sul colpo per le conseguenze dell’impatto.

La giovane vittima stava tornando a casa, poco distante dal luogo del sinistro, ed è stato centrato in pieno da una Fiat Panda guidata da un giovane di 22 anni: l’urto è stato talmente violento che il corpo della vittima è stato sbalzato sulla scogliera sottostante la strada ed i soccorritori hanno impiegato diverse ore per recuperare il corpo ormai senza vita tra gli scogli.

17enne morto a Ischia

La vettura dell’investitore ha proseguito la sua corsa per alcune decine di metri e poi si è rovesciata su di un fianco; il conducente è risultato negativo ai test per accertare se guidasse sotto l’effetto di alcol o droghe.

L’investitore, che ha tentato di soccorrere la vittima dell’incidente, è stato denunciato a piede libero per omicidio stradale. La salma del giovane deceduto, dopo l’autorizzazione alla rimozione, è stata trasportata in terraferma per gli esami autoptici.

redazione

Articoli recenti

Agguato a Napoli: quattro colpiti in una sparatoria a Capodimonte

Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…

7 ore fa

E’ morta a 108 anni la nonnina più anziana della Campania

Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…

9 ore fa

Stash dei the Kolors racconta il dramma: “Scusate l’assenza, sto facendo denuncia ora”

Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…

16 ore fa

Incidente sul lavoro nel Napoletano: Mimmo precipita e muore, lascia un bimbo di 10 anni

Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…

17 ore fa

Refezione scolastica, ispezione al centro cottura: 80 kg di cibo sequestrati

Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…

17 ore fa

Tragedia a Napoli, bimbo mangia pizzetta e muore soffocato: Santo aveva solo 11 anni

E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…

17 ore fa
Sponsorizzato