Una tragedia assurda ha coinvolto la povera Flavia Godinho Mafra, 24 anni. La giovane è stata attirata da un’amica a un finto baby shower per essere tortura, uccisa e seviziata. Rozalba Maria Grime, 27 anni, dello stato meridionale brasiliano di Santa Catarina, le ha praticato un cesareo per strapparle il feto e rapirlo.
Lo scorso 27 agosto la storia assurda che oggi trova nuovi risvolti. La donna, è stata dichiarata colpevole di omicidio aggravato, tentato omicidio del bambino, occultamento di cadavere. Altri reati come intralcio alla giustizia e rapimento del minore oltre che negazione dei diritti di un neonato, ne hanno decretato la colpevolezza. Oggi la sentenza.
L’omicidio commesso con diverse mattonate alla testa. Poi il continuo del piano folle: aveva inscenato una finta gravidanza per giustificare la nascita del bambino che aveva progettato di rapire. Quando è giunta in ospedale con il piccolo e simulato un parto, i medici si sono resi conto dell’assurdità di tutto e hanno allertato le forze dell’ordine. Miracolosamente il bimbo è sopravvissuto ed è stato affidato al padre e al resto della famiglia.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…