L’atmosfera che si è respirata domenica sera allo stadio Diego Armando Maradona è stata sensazionale, un pubblico di 50mila tifosi era lì a sostenere la squadra azzurra e ad omaggiare il campione argentino deceduto un anno fa. Uno spettacolo di luci e la statua dedicata al Diez hanno aperto un match che ha praticamente tolto il fiato ai tifosi.
Anche il mister Spalletti al termine della partita, conclusasi con un 4 a 0 per il Napoli che ha letteralmente sotterrato la Lazio, ha commentato la magia del tifo partenopeo. Tra i tanti supporters sugli spalti ce n’è stato uno che ha catturato l’attenzione dei telecronisti inglesi. Un ragazzo che esultando al terzo gol del Napoli sembrava si stesse affogando a causa di una gomma da masticare che, per fortuna, è riuscito a sputare.
Una scena durata pochi secondi ma ripresa da una telecronaca inglese su Twitter che ha scritto: “Quando un gol è così buono da sputare la gomma da masticare…”. Ma il giovane tifoso ha già conquistato i napoletani, la sua immagine al termine del match è diventata in poco tempo virale sui social. In tanti hanno commentato: “Il vero idolo della serata è lui“.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…