Le condizioni meteo a Napoli e nel resto della Campania sono state piuttosto instabili nelle ultime settimane, caratterizzate da incessanti piogge e temporali. Contestualmente si sono iniziate ad abbassare le temperature, da questo lunedì infatti l’aria è decisamente più fresca, come dimostrato dalla punta del Vesuvio che è imbiancata.
Le piogge, secondo quanto riportato da 3b Meteo Napoli, dovrebbero darci una tregua martedì, giornata in cui finalmente tornerà il sole. Contestualmente caleranno ancora le temperature, le minime da 10° arriveranno a 6°. I rovesci riprenderanno, seppur in modo più lieve, nel pomeriggio di mercoledì. Potrebbero intensificarsi tra giovedì e venerdì, giornate in cui è previsto cattivo tempo. Da sabato potrebbe esserci un lieve miglioramento con possibili instabilità.
Le temperature subiranno prima un lieve innalzamento giovedì e venerdì con massime sui 17-13° e minime sui 10-11° per poi calare nuovamente con minime che arriveranno anche a 1°. Per il 7 e l’8 dicembre dovrebbe esserci nuovamente un clima sereno, con la presenza del sole ma con un’aria decisamente più fredda.
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…