Ancora danni per il maltempo a Napoli. Una maxi voragine sia è aperta in via Melloni, nei pressi di piazza Carlo III questa domenica mattina. Il manto stradale ha ceduto a causa probabilmente delle incessanti piogge che hanno interessato il territorio.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno fatto evacuare 40 famiglie attraverso un negozio al piano terra con collegamento all’interno. Il tratto di strada interessato dal cedimento è stato transennato. La voragine si è aperta proprio all’ingresso del palazzo rendendo impossibile l’ingresso e l’uscita all’interno dello stabile.
La comunicazione dell’intervento è stata fatta dai Vigili del Fuoco in un tweet: “#Napoli, intervento #vigilidelfuoco in via Melloni 11 per una voragine che si è aperta davanti a un edificio condominiale. Impedito l’accesso e l’uscita. Evacuazione di 40 famiglie attraverso un negozio al piano terra con collegamento all’interno [#28novembre 14:45]”.
La voragine preoccupa non poco i residenti che hanno paura dei tempi dei lavori per la messa in sicurezza. Intanto i tecnici del Comune di Napoli e della Protezione civile sono già a lavoro.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…