Un malore che non gli ha lasciato scampo, è morto così Salvatore Puglia, storico dipendente delle Poste di Marano. Aveva 64 anni, impiegato da oltre 30 anni, stava per andare in pensione, purtroppo non ha raggiunto quel traguardo.
Salvatore è deceduto nella giornata di sabato, si è accasciato al suolo a causa di un malore e non si è più risvegliato. Inutile l’arrivo dei soccorsi che non hanno potuto far altro che constatare l’avvenuto decesso. I funerali si sono tenuti questa domenica mattina presso la chiesa San Ludovico d’Angiò di Marano. Tante le persone che sono accorse per porgere l’ultimo saluto a quel signore così benvoluto.
Il 64enne era dipendente dell’ufficio postale di via Nuvoletta. Tutti ricordano il suo sorriso pronto ad accogliere i vari clienti, la sua disponibilità e grande professionalità. Non appena la notizia della scomparsa di Salvatore Puglia si è diffusa nei gruppi social legati al territorio, in tantissimi hanno voluto esprimere il loro cordoglio per questa dipartita.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…