È difficile nel mondo ricordare una persona in questo modo nel giorno dell’anniversario della sua scomparsa. Ma è risaputo: Napoli è una città unica e Diego Armando Maradona è stato per i napoletani un Dio in terra.
Così ai Quartieri Spagnoli, in quello che è stato ribattezzato Largo Diego Armando Maradona, è stata festa grande per l’omaggio al Pibe de Oro. Una delegazione di tifosi argentini del Boca Juniors si è unita a quelli partenopei per ‘venerare’ il bellissimo murale diventato ormai un luogo di culto.
Un’opera conosciuta in tutto il mondo e tappa fissa per i turisti che visitano il capoluogo campano. Questa mattina si è visto anche il Presidente Aurelio De Laurentiis che ha posto tra i cimeli una corona di fiori in memoria di D10S.
C’è stato anche un simpatico siparietto tra gli argentini e una signora anziana. Mentre i tifosi sud americani cantavano e saltavano, la nonnina napoletana si è affacciata ed ha iniziato a ballare sul proprio balcone. Immediati i cori e gli applausi per lei.
Poco fa, a Giugliano in Campania, i carabinieri della Stazione di Varcaturo sono intervenuti in…
Il Centro funzionale della Protezione civile della Regione Campania, in considerazione del quadro meteo in…
Poco fa i carabinieri della Compagnia di Poggioreale sono intervenuti in via argine 91 per…
Drammatico incidente stradale ad Arzano, in procioni di Napoli. Un uomo era a borso di…
Artem, uno degli attori più amati di Mare Fuori ha messo fine alla storia d'amore…
E' nata la sesta figlia di Gigi D'Alessio, Ginevra, nata dalla relazione con Denise Esposito.…