C’è un primo video dove si sente la voce di una persona che ha affermato di essere stata picchiata e umiliata dal figlio di Rita De Crescenzo. Dal filmato pubblicato su Facebook dalla pagina ‘Poteva succedere ovunque. E invece‘, pare si veda l’abitazione della Tiktoker. Nello stesso video è comparso anche ‘o Boxer, un altro personaggio del noto social legato alla De Crescenzo.
Lui ha affermato che ci sarebbe stata una lite tra la De Crescenzo, il figlio e questa persona. Lui stesso avrebbe fatto da paciere evitando che la cosa degenerasse e diventasse ancora più violenta. Infine, ha invitato la persona che ha denunciato questa aggressione a non fare il suo nome, proprio perché il suo intervento sarebbe stato decisivo affinché fosse stato evitato il peggio.
Poi, sulla stessa pagina Facebook, sono stati pubblicati altri due video. Questa volta sono stati mostrati i carabinieri intervenuti all’esterno di un basso. Non è chiaro se si fosse trattato della casa proprio della De Crescenzo. I militari sarebbero giunti sul posto in seguito alla presunta aggressione di quella che pare sia una trans. La voce di quest’ultima e i suoi insulti fanno da sottofondo al filmato. Infine, nel video, è comparsa proprio la De Crescenzo che in tono minaccioso si è rivolto a qualcuno che l’avrebbe insultata. La stessa Tiktoker, nell’altro filmato, avrebbe chiamato le forze dell’ordine per un’aggressione subita.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…