Domenica pomeriggio infuocata a Napoli dove un ragazzo di 30 anni è stato raggiunto da colpi d’arma da fuoco a San Giovanni a Teduccio, quartiere della periferia est di Napoli.
Il giovane, residente a San Giorgio a Cremano, è stato ferito gli arti inferiori intorno alle 14. Si è recato presso l’ospedale del Mare per essere soccorso. Non è in pericolo di vita.
Secondo quanto riporta il Mattino, il 30enne ha riferito di esser stato avvicinato da due persone in sella a uno scooter che lo avrebbero accolito mentre si trovava a sua volta sullo scooter.
Attimi di terrore nella notte a Scampia, dove un fortissimo boato ha svegliato centinaia di residenti…
Ospite nel salotto televisivo di Verissimo, Diego Armando Maradona Jr. ha parlato apertamente della fine del…
Nancy Coppola ha annunciato di essere in dolce attesa del suo terzo figlio, condividendo sui social…
Dopo mesi di indiscrezioni e immagini complici sui social, Elodie ha condiviso la foto che tutti aspettavano:…
Si è aperto oggi, 19 maggio, davanti alla seconda sezione della Corte d’Assise di Napoli,…
Un percorso fatto di solidarietà, formazione e condivisione ha preso vita con la presentazione di un…