Solo due giorni fa aveva diffuso l’appello per il ritrovamento del telefonino del figlio morto. A Chi l’ha visto? l’uomo aveva partecipato per chiedere l’aiuto nel ritrovare quello smartphone con gli ultimi ricordi del ragazzo.
Il 15 novembre infatti Francesco Nocerino, di Portici, papà di Angelo, morto il 27 aprile in seguito a un malore, scopre di aver perso il telefono. All’interno tutti i ricordi del figlio morto. Decide di chiedere aiuto su Facebook: “ho percorso corso Garibaldi e via Gianturco fino a via Marittima, me ne sono subito accorto ma non l’ho trovato – scrive – ha squillato perché subito ho chiamato ma lo hanno staccato”. E aggiunge: “Quel telefono è importante per me, ci sono le foto e gli audio di mio figlio Angelo. Vi prego, è l’unica cosa che mi è rimasta”.
Il posto viene molto condiviso e qualcuno offre addirittura una ricompensa per ottenere il telefono. Così Francesco viene contattato da qualcuno che dice di avere il suo telefono e di averlo trovato in strada. Purtroppo però il telefono è rotto, senza batteria e schede. Come racconta Fanpage.it, lo smartphone è stato affidato a un tecnico specializzato che tenterò di fare il tutto per tutto per recuperare la memoria interna del telefono.
Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…