Inseguimento da film questa mattina sulla Domitiana. I carabinieri del Nucleo radiomobile di Giugliano in Campania si sono ritrovati a dover inseguire un’auto che ha effettuato un’inversione ad “U” insospettendo i militari.
Dopo diversi chilometri i malviventi, 2 persone di origine rom, hanno impattato contro un’altra vettura finendo entrambe fuori strada. A bordo un cittadino americano, rimasto illeso. Uno dei due criminali è stato fermato subito dagli agenti e arrestato per resistenza al pubblico ufficiale, riciclaggio e ricettazione. L’altro invece si è dato alla fuga nelle campagne, ma è stato identificato e bloccato in un secondo momento all’interno del campo rom di Qualiano. E’ stato denunciato a piede libero per gli stessi reati del complice.
Durante l’inseguimento si sono sentiti da lontano dei colpi d’arma da fuoco, ma non sono statui rinvenuti bossoli o armi. L’auto sulla quale i 2 fuggivano è risultata rubata e portava delle targhe di un altro veicolo. All’interno del mezzo diversi attrezzi atti allo scasso. E’ stato tutto sequestrato.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…