Un terribile incidente ha messo fine alla vita delle due ragazze. Paola Carrozza e Marialuisa Sibilio, 20 e 21 anni. Erano a bordo di una vettura che ha perso aderenza in una curva invadendo di fatto la corsia opposta. Qui l’auto è impattata contro un’alta macchina finendo contro un albero.
Sono morte sul colpo le due ragazze residenti nel Ferrarese protagoniste del terribile incidente ad Argenta. Una delle due ragazze è stata sbalzata all’esterno della vettura, mentre l’altra è morta nell’abitacolo.
Lo scorso martedì 16 novembre Paola e Marialuisa stavano percorrendo la strada di via Matteotti quando è accaduta la tragedia. Al volante una terza ragazza, amica delle due vittime, rimasta gravemente ferite. E’ stata estratta in condizioni pessime dalle lamiere e condotta d’urgenza presso l’ospedale di Cona. Illeso invece il conducente della vettura che si trovava sulla corsia opposta. La sua auto è finita contro un palo. A Il Resto del Carlino ha dichiarato: “Ho visto l’auto che finiva contro un platano. Sono distrutto”.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…