E’ lutto ad Agropoli, nel Cilento, dove Emanuele Russo ha perso la vita a 41 anni per una leucemia fulminante. L’uomo lascia due figli.
Emanuele, come riporta Salerno.Occhionotizie.it, è morto a causa del brutto male. Era stato ricoverato in tre ospedali prima del decesso: Vallo della Lucania, Nocera Inferiore e Pagani, dove alla fine è deceduto. L’evento tragico ha messo fine alla vita del giovanissimo padre, molto conosciuto anche perché era il piazzaiolo di un noto locale. Tantissimi i messaggi di cordoglio per l’uomo.
L’addio del Circolo di Agropoli:
“Il Circolo di Agropoli del Movimento 24 Agosto Equità Territoriale è profondamente scosso per la prematura scomparsa di Emanuele Russo, compagno prezioso e amico sincero. Emanuele è sempre stato pronto a fare tutto ciò che gli era possibile per contribuire alla nostra causa, con passione, entusiasmo e competenza. Amico personale da molto prima della nascita del movimento, lascia una moglie e due figli a cui esprimiamo tutto il nostro cordoglio e la nostra vicinanza. A noi che restiamo rimane il compito di tener vivo il suo caro ricordo, con la speranza che adesso sia in un posto migliore. Ciao Emanuele!”.
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…