Era scomparso nel nulla lo scorso mese di settembre. I genitori preoccupati si erano rivolti a ‘Chi l’ha visto‘ oltre che ha denunciare i fatti alle autorità. Poi, oggi, la bella notizia: Antonino Coppola è stato ritrovato e sta bene. A confermarlo anche il papà che ha scritto un post pubblicato sui social.
“La polizia ha trovato Antonino questa notte, ma per motivi di privacy e sicurezza per il momento non ci hanno detto niente, solo che sta bene. Non ho parole per ringraziarvi“, il giovane – che vive a Londra – è originario di Positano, nota località della Costiera Amalfitana.
Ora vi sono accertamenti in corso da parte delle forze dell’ordine Gli agenti stanno cercando di ricostruire l’intera vicenda. Ancora sconosciuti movente e dinamica relativi alla scomparsa di Antonino Coppola. Il giovane, forse, ha deciso di sparire autonomamente e volontariamente.
L’ultima volta Coppola fu avvistato presso la stazione di stazione della metropolitana di Bow Road a Londra. Anche la madre Mariella rilasciò un appello, ripreso poi da ‘Chi l’ha visto‘.
Momento di commozione a Napoli quando i ciclisti del Giro d'Italia 2024, del Giro-E Enel,…
Sfiorata la tragedia la scorsa sera al Centro Commerciale Campania di Marcianise, in provincia di…
Luca, il fratello di Rita Granata, investita e uccisa a Napoli la scorsa domenica all'alba,…
Arriva il primo vero caldo a Napoli. Come riporta il Meteo.it, "Una "lingua rossa", come…
Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…