Imbarazzo e tanta commozione per Massimo Ranieri che ha conquistato il pubblico e la platea di ‘Ballando con le stelle‘, show targato Rai e condotto da Milly Carlucci. Il cantante, attore e presentatore napoletano, è stato l’ospite d’onore della puntata andata in onda ieri sera. L’esibizione ha emozionato sia le persone presenti in studio che il pubblico a casa.
C’è stato un attimo di imbarazzo causato da una proposta ‘indecente’ fatta da Milly Carlucci a Massimo Ranieri: “Che gioia e che onore averti qua, io ti invito come ballerino per una notte“, ha detto la ‘Regina’ di casa. L’artista ha risposto: “Ma io ho vergogna“.
Milly Carlucci ha poi rivelato di aver avuto sempre un debole per Massimo Ranieri e di averlo anche corteggiato in passato: “L’ho fatto per anni, e corteggia oggi corteggia domani non è mai successo niente ma adesso ma abbiamo un primo appuntamento che come si suole dire se son rose rosse fioriranno“.
A Bagnoli si è svolta una riunione pubblica sul bradisismo e al termine Mauro Di…
Belen Rodriguez è al centro del gossip per la relazione con il nuovo fidanzato, Angelo Edoardo Galvano. I…
«Dopo la pratica di… come si chiama quel cantante là? Eh sì, Gigi D’Alessio… so’rimasto…
Lacrime di dolore ad Aversa per la scomparsa di Carla Diana. La nota wedding planner…
Italia spaccata in due dalle previsioni meteo. Un'intensa ondata di maltempo di matrice autunnale, originata dall'Atlantico, inizierà…
Lutto a Napoli per la morte di Ugo Cafasso, storico pizzaiolo del quartiere. La tragedia…