C’è un video girato all’interno del Billionaire a Porto Cervo che mostra un bacio tra Ciro Grillo e la ragazza che accusa lui e gli amici di stupro. Il filmato, utilizzato dalla difesa del figlio di Beppe Grillo, è stato pubblicato in esclusiva dalla trasmissione Controcorrente di Rete 4.
Il programma ha mandato in onda il video di 30 secondi e anche un messaggio audio che la ragazza ha inviato a un’amica a luglio del 2019, qualche settimana dopo il presunto stupro. Nel filmato si vede che i due ragazzi si scambiano un bacio, dunque secondo gli avvocati tra Ciro Grillo e la ragazza ci sarebbe stata confidenza e complicità.
Nell’audio, invece, la giovane parla di rapporti avuti con persone conosciute in discoteca: “Oh io Milano l’ho già fatta fuori. Cioè, è ridicola la mia situazione. Io non volevo tornare a Milano. Ma anche per questo motivo. Cioè, io scendo di casa giù la sera no? Vado al bar lì, c’è *** che mi dice ‘Ah ma allora quei ragazzi dell’altra sera?’. Io non lo so, cioè. Tutto il mondo conosce. La sfiga madornale è il fatto che magari mi faccio gente in diverse serate, poi me le ritrovo lì tutte insieme allo stesso tavolo. E sono tipo: “Ah guarda, il gruppetto che mi sono fatta a luglio, o a giugno, o a marzo”. Sempre così, ma che c*** di sfiga. Poi magari tipo gente che mi ferma per strada e mi fa “ehi ma tu sei la ragazza di ieri sera?”. Io sono tipo… io non mi ricordo della tua faccia però ok, ci sta”.
Intanto il 26 novembre si terrà la prossima udienza preliminare per stabilire se Ciro Grillo e gli amici, Edoardo Capitta, Vittorio Lauria e Francesco Corsiglia, dovranno essere processati o se le loro posizioni verranno archiviate.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…