Dopo questa domenica di sole torna il cattivo tempo a Napoli e in tutta la Campania. Se questa giornata è sembrata una tregua dalle perturbazioni autunnali, regalandoci temperature quasi estive, i temporali sono dietro l’angolo. Le condizioni peggioreranno a partire da lunedì, momenti in cui la Protezione Civile ha diramato un’allerta meteo di colore giallo.
Un avviso di allerta valido a partire dalle 6 di domani mattina, lunedi’ 8 novembre, fino alle 6 di martedi’ 9 novembre su tutta la Campania. “Si prevedono precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio e temporale, puntualmente anche intense. Possibili raffiche di vento nei temporali. La perturbazione, spiega la Protezione civile, “interessera’ dapprima i quadranti settentrionali del territorio campano per poi estendersi al centro-sud della regione. Possibile rischio idrogeologico localizzato con possibili frane e caduta massi anche in assenza di precipitazioni per effetto della saturazione dei suoli”.
Il meteo Napoli nello specifico peggiorerà da lunedì, giornata interessata da rovesci che potrebbero assumere carattere temporalesco. L’instabilità continuerà martedì e poi il tempo dovrebbe tendenzialmente migliorare, con la presenza del sole e temperature che si stabilizzeranno su massime di 20-21° e minime di 13-15°.
Antonino Spinalbese si è messo a nudo nel corso dell'ultima puntata di "The Couple", il…
La Protezione Civile della Regione Campania ha diramato un'allerta meteo gialla valida dalle ore 12:00…
La tranquilla domenica mattina di Cesa è stata bruscamente interrotta da un tragico evento: Davide…
(Dallo stadio Maradona - Carmine Ubertone) Combattente. Il Napoli non molla e avanza: gli azzurri…
"La deformazione del suolo sta continuando ad una velocità leggermente più bassa, ma stiamo sui…
Un incubo durato anni quello subito da Gaia (nome di fantasia), una giovane donna di…