Ha spiegato quali sono i motivi che lo avrebbero spinto a murare sua madre deceduta in casa. Dante, l’uomo di Buccinasco balzato agli onori della cronaca per aver nascosto la mamma morta nel loro appartamento per due anni, percependo la sua pensione, ha raccontato perché l’ha fatto a Pomeriggio Cinque.
“Ho solo pensato di tenere mia madre con me…non volevo restare solo. Io ho sbagliato e pagherò le conseguenze delle mie azioni, non voglio trovare giustificazioni. La televisione non mi appartiene, ma non mi è piaciuto il taglio dato ad alcuni servizi per una questione di soldi e sono qui per spiegarmi”, queste le parole di Dante. L’uomo, dunque, smentisce che l’abbia fatto per ragioni economiche.
“Non riesco ad accettare la morte, è più forte di me. In quel momento sono andato in tilt, ero completamente fuori di testa e mi è crollato tutto addosso. Dopo che è morta sono stato diversi giorni lì con lei e poi non potevo più denunciare il decesso. Nei giorni successivi, ho tentato di togliermi la vita e raggiungerla. Per un anno sono rimasto in casa con la mamma murata e poi ho conosciuto Michela e sono andato a vivere con lei”, ha concluso così il suo racconto.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…