Conferito l’incarico per l’autopsia sulle salme di Giuseppe Fusella e Tullio Pagliaro, i due giovani di 26 e 27 anni, di Portici, uccisi nella notte tra giovedì e venerdì a colpa di pistola ad Ercolano. Sara’ il medico legale Anna Gargiulo ad eseguire domani, nel Secondo Policlinico di Napoli, l’esame autoptico. Per l’omicidio del ragazzo è stato fermato, ed è attualmente in carcere con l’accusa di duplice omicidio, Vincenzo Palumbo, autotrasportatore di 53 anni.
Il conferimento dell’incarico e’ avvenuto stamattina, negli uffici della Procura che si trovano nel Nuovo Palazzo di Giustizia di Napoli. Nella giornata di lunedì il gip Carla Sarno ha disposto una misura cautelare in carcere nei confronti dell’indagato, che e’ difeso dagli avvocati Francesco Pepe e Fioravante De Rosa, ravvisando la possibilita’ di reiterazione del reato. Il legale della famiglia Pagliaro, l’avvocato Maurizio Capozzo, ha delegato un suo consulente di fiducia ad assistere all’autopsia: si tratta del dottore Maurizio Saliva. Al conferimento dell’incarico hanno preso parte i D’Angelo e Varone, e l’avvocato della famiglia Fusella Gennaro Bartolino.
Gli esami autoptici inizieranno mercoledì pomeriggio. I funerali di Tullio Pagliaro e Giuseppe Fusella saranno celebrati giovedì pomeriggio nella chiesa di San Ciro di Portici, per quella giornata il sindaco prenderanno il via domani pomeriggio mentre i funerali si terranno giovedi’ pomeriggio nella Chiesa di San Ciro di Portici, per quel giorno ha proclamato il lutto cittadino.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…