Sara Castigliola, 32 anni, è morta presso l’ospedale Rizzoli di Lacco Ameno a Ischia. Ha partorito , con cesareo, il primo figlio e un’emorragia l’avrebbe uccisa.
L’Asl Napoli 2 Nord ha avviato le indagini per accurate le cause del cesso. Pare che la donna abbia avuto un’emorragia poche ore dopo il parto. Il personale medico ha soccorso la 32enne in fretta e condotta in Rianimazione, ma la donna è morta. Pare che durante il parte non vi siano stati errori e complicazioni.
La cartella clinica è stata sequestrata dai carabinieri. La salma della ragazza è stata sottoposta a sequestro in attesa delle decisioni dell’autorità giudiziaria, che probabilmente procederà con l’autopsia.
Tragico incidente ad Avellino, morti sul colpo quattro ragazzi. L'auto è finita contro un muro.…
Follia e terrore sull’autostrada Napoli-Canosa, nei pressi di Pomigliano. Qui un ragazzo di 20 anni…
Questo pomeriggio i carabinieri della stazione di Casoria sono intervenuti all’interno di un istituto paritario,…
Nella terza puntata di Temptation Island 2024, Alessia non solo ha visto video del fidanzato…
Drammatico incidente a Montesarchio, in provincia di Benevento, dove hanno perso la vita due ragazzi…
Malore improvviso sul campo di calcetto, Lorenzo è morto a 24 anni infatti la tragedia…