Lo show è stato interrotto ma è proseguito, purtroppo, in diretta Tik Tok mostrando a un ampio pubblico quanto stesse accadendo. Ed ecco che va in onda l’ennesima vergogna per Napoli e provincia, un set televisivo che si è trasformato in un vero e proprio ring, fatto di insulti e minacce, tra i ‘titani’ di Tik Tok. Parliamo del programma condotto da Bambolina su Tv Campane, che aveva come ospiti diversi personaggi, divenuti noti sul citato social.
E’ bastato poco per accendere la miccia e far scoppiare quello che potremmo definire un abominevole caos, del resto certi personaggi probabilmente conoscono solo questi modi di interagire. E’ così Marcello Brasiliano e Boxer se ne sono dette di tutti i colori, molte delle quali difficilmente decifrabili anche a chi conosce il dialetto. La sfida era partita su Tik Tok, dove si litiga per numeri di followers e like, problemi esistenziali verrebbe da dire, per poi culminare con il terribile show diventato virale nello studio di Tv Campane. Il programma, che era in diretta, è stato immediatamente interrotto dalla rete televisiva locale, ma lo show è proseguito su Tik Tok, con migliaia di utenti che inspiegabilmente l’hanno seguito.
E mentre sui social è scattata l’indignazione generale da parte di chi resta incredulo davanti a questa deriva cui è stato dato spazio in televisione, l’emittente Tv Campane si è voluta scusare con il proprio pubblico, prendendo le distanze dal programma e da quanto accaduto: “Gli editori di Tv Campane prendono le distanze da quanto è accaduto ieri 28/10/21 nella trasmissione serale “social time” condotta da Enzo Bambolina. Essendo una trasmissione autogestita non eravamo a conoscenza degli ospiti, appena la trasmissione è degenerata abbiamo deciso di interrompere la diretta. Ci scusiamo con i nostri telespettatori”.
In tanti però credono che le scuse non bastino e si aspettano una reazione sicuramente più drastica come la chiusura immediata del programma che, volente o nolente, ha dato spazio a personaggi che probabilmente, e sono molti a sostenerlo, non dovrebbero ricevere alcuno spazio in televisione.
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…