Scampia

Ucciso lo chef Alessio Madeddu, aveva partecipato a 4 Ristoranti di Alessandro Borghese

Lo chef Alessio Madeddu è stato ucciso a colpi di accetta. Il 51enne, noto per aver partecipato al programma 4 Ristoranti di Alessandro Borghese, è stato trovato senza vita all’esterno del suo locale a Pordo Budello, nel sud della Sardegna.

Alessio Madeddu ucciso davanti al suo locale

Secondo una prima ricostruzione l’uomo sarebbe stato colpito più volte con un’arma da taglio. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno provveduto a effettuare tutti i rilievi del caso, supportati anche dal nucleo della Scientifica.

Madeddu era già balzato agli onori della cronaca per aver aggredito i carabinieri con una ruspa nel novembre del 2020. Era stato fermato per un controllo quando ha provato a travolgere i militari. In corso le indagini sull’omicidio per risalire al responsabile.

redazione

Articoli recenti

Gigi D’Alessio a Disneyland Paris con i figli Francesco e Andrea e la compagna Denise

Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…

24 minuti fa

Duplice agguato a Napoli in due zone diverse, il bilancio è di quattro persone ferite: la situazione

Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…

40 minuti fa

Tragedia in provincia di Napoli: bimbo trovato morto in culla

Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…

2 ore fa

Rita, investita e uccisa a Napoli: i genitori donano gli organi, salverà delle vite

E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…

3 ore fa

Agguato a Napoli: quattro colpiti in una sparatoria a Capodimonte

Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…

15 ore fa

E’ morta a 108 anni la nonnina più anziana della Campania

Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…

16 ore fa
Sponsorizzato