Un brutto episodio è accaduto a Sant’Antimo, cittadina dell’area Nord in provincia di Napoli. Un gruppetto di baby criminali ha bussato alla porta di casa di un anziano, sita in via Svizzera.
L’uomo gli ha aperto ed è stato aggredito a sassate. Una pietra l’ha colpito in faccia, ferendolo alla fronte. La vittima ha sanguinato ed è stato traumatizzato dall’evento improvviso. A denunciare i fatti l’ex Consigliere comunale Giuseppe Italia.
“Ieri sera – ha scritto Italia – un branco di adolescenti ha bussato alla porta di un’abitazione in via Svizzera e quando l’anziano abitante ha aperto gli hanno scagliato contro una pietra, che l’ha colpito al volto, ferendolo a sangue alla fronte. L’anziano, frastornato, ci ha messo un po’ a riprendersi“. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri. I militari hanno avviato i dovuti accertamenti del caso.
“Se qualcuno sa chi è stato, è il momento di parlare – ha continuato Italia – Se quegli adolescenti hanno capito di aver sbagliato, è il momento di assumere le proprie responsabilità. Se i genitori di questi irresponsabili si sono resi conto del fallimento umano che hanno prodotto, è l’ora giusta per intervenire, assicurarli alla giustizia e rendere loro la più grande lezione che possano inviare oggi, per non diventare dei criminali domani“.
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…