Sarebbe dovuta essere una notte di passione tra due amanti, ma si è trasformata in un incubo per la donna. Un uomo e una donna, rispettivamente di 46 e 50 anni, entrambi originari di Nettuno, si erano dati appuntamento in un albergo sulla Statale Pontina.
Il momento d’amore si è trasformato in un’aggressione. L’uomo dopo aver fatto uso di alcolici e cocaina, particolare emerso dagli esami tossicologici, si è scagliato contro la donna, aggredendola violentemente più volte. Quando sul posto è arrivata la Polizia, probabilmente allertata dai titolari della struttura ricettiva, la cinquantenne aveva la maglietta piena di sangue.
Dalla testimonianza dell’amante è venuto fuori che i due intrattenevano un rapporto piuttosto insano, addirittura l’uomo avrebbe più volte minacciato la donna, dicendole che avrebbe ucciso la sorella disabile e sequestrato la figlia. L’uomo è stato arrestato con l’accusa di lesioni personali, minacce aggravate, maltrattamenti aggravati e resistenza e oltraggio al pubblico ufficiale.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…