Era uscito con gli amici. Poi è rientrato a casa ma a notte fonda. La cosa ha scatenato una lite tra il giovane e i suoi genitori. Il ragazzo ha impugnato la pistola regolarmente detenuta dal padre e si è sparato un colpo d’arma da fuoco alla testa.
Come riportato da Ottopagine, la tragedia è accaduta nel Sannio, in una cittadina della Valle Telesina. La vittima, ricoverata ora in ospedale, ha solo 19 anni. Le sue condizioni sono molto gravi.
La prognosi è riservata, il giovane sta lottando per la vita. I familiari hanno fatto scattare immediatamente l’allarme. I sanitari dopo i primi soccorsi hanno trasportato la vittima al Rummo di Benevento.
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…