La strage di Ryad ha sconvolto l’Italia. Il terribile incidente avvenuto lo scorso fine settimana in Arabia Saudita ha causato la morte di tre giovani. Tutti ballerini. Insieme ad altri tre colleghi erano a bordo di due automobili.
Le due vetture sono precipitate in una scarpata durante una gita nel deserto, causando la tragedia. Oltre alle tre vittime, sono rimasti feriti altrettanti tre ragazzi. Tra questi Diego Di Giovanni, giovane ballerino originario di Villaricca (località dell’area Nord in provincia di Napoli).
I sei ballerini si trovavano nel paese arabo per partecipare ad uno spettacolo. Essi facevano parte del corpo di ballo di Aggiungi un posto a tavola, il celebre musical di Garinei e Giovannini, una produzione del Brancaccio di Roma, guidata da Gianluca Guidi.
Le condizioni di Diego sono gravi, così l’intera comunità si è riunita con affetto e speranza intorno alla sua famiglia. I suoi genitori sono volati a Ryad, capitale dell’Arabia Saudita, per stare vicini al figlio.
“Dai su, stupiscici ancora con un effetto speciale“, “Forza Diego, Dio mio aiuta questo tuo figlio“, “Forza Diego preghiamo e tifiamo tutti per te, il signore ti benedica“, “Apri gli occhi, siamo tutti pronti a vederti domare il palco, sei un uragano di emozioni“, “Forza Diego quel poco che ho avuto…mi sei entrato subito nel ti aspetto/iamo a casa (ormai conosci la strada)“, “Emozioni è con te! Sei forte e sono sicura che riuscirai ad affrontare anche questa prova“.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…