Momenti concitati lo scorso pomeriggio a Napoli, nel quartiere Arenaccia, in via Generale Girolamo Calà Ulloa. Un uomo, durante le prime ore del pomeriggio, ha discusso animatamente con la moglie, ma la situazione è subito degenerata.
Marito e moglie hanno attirato l’attenzione dei passanti quando il diverbio è diventato molto acceso. Così l’uomo è entrato in auto costringendo anche la compagna ad entrare e si è lentamente allontanato. Quello che è accaduto all’interno dell’abitacolo è stato di una violenza inaudita: il 41enne ha picchiato selvaggiamente la compagna e bloccato le sicure. Arrivati a piazza Nazionale ha poi scaraventato la donna dall’auto.
Sanguinante e in lacrime la moglie ha allertato i carabinieri, raggiunto il pronto soccorso di Villa Betania, dove le sono stati diagnosticati 5 giorni per lesioni. I militari del Nucleo Radiomobile di Napoli hanno trovato il 41enne a San Felice a Cancello dove lavora come autotrasportatore. Grazie alla preziosa collaborazione dei carabinieri della compagnia di Maddaloni hanno individuato l’aggressore e lo bloccato prima che potesse fuggire. E’ ora in carcere, nel penitenziario di Santa Maria Capua Vetere. Dovrà rispondere di sequestro di persona, maltrattamenti e lesioni.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…