In duecento si sono riuniti in piazza Vittoria a Napoli per protestare contro il green pass che domani mattina diventerà obbligatorio per tutti i lavoratori di aziende pubbliche e private. Al grido “Libertà, libertà“, il corteo si sta muovendo alla volta di via Santa Lucia, dove c’è la sede della Regione Campania.
Al megafono si stanno alternati i responsabili locali dei dei gruppi ‘No green pass‘ e ‘No vax‘. La manifestazione è ‘scortata’ da un numero consistente di poliziotti. Il corteo, che via via si ingrossa sempre di più, sfila lungo il lungomare di Napoli. Alcuni manifestanti stanno reggendo un altarino funebre con sopra la Costituzione italiana.
Uno dei manifestanti ha una maglietta con una stella gialla a 6 punte. Dal corteo sono partiti cori contro il presidente del Consiglio, Mario Draghi, e il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, e i politici, chiamati “marionette“.
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…