Uccide la mamma con una pistola davanti ai colleghi. Protagonista della storia tremenda un bambino di due anni che ha estratto dal suo zainetto l’arma e ha fatto fuoco contro la mamma.
La pistola carica era stata messa nel suo zaino dal papà, Veondre Avery, un uomo di 22 anni, è stato arrestato con l’accusa di omicidio colposo. La donna, Sahamaya Lynn, aveva 21 anni. Era in diretta su Zoom con i colleghi quando il piccolino ha estratto l’arma e l’ha uccisa. Proprio uno dei colleghi, udendo lo sparo, ha chiamato il 911. Quando i soccorsi sono giunti in casa però non c’era più nulla da fare.
L’assurda vicenda è avvenuta in Florida. Qui la polizia di Altamonte ha trovato la pistola che apparteneva all’uomo e l’ha arrestato. Lo stesso si era ritrovato di fronte la scena della fidanzata e mamma del figlio, morta a terra distesa in una pozza di sangue, al rientro dal lavoro. “Eravamo in riunione – ha raccontato un collega – abbiamo sentito uno sparo. Aveva la camera accesa e improvvisamente non l’abbiamo più vista sullo schermo e abbiamo sentito il bimbo piangere”.
Dopo un weekend all'insegna del maltempo, l'inizio di settimana pare sia decisamente migliore, ma lo…
Si chiama Dimitri Tammaro Iannone, il 25enne morto nell’incidente stradale la notte fra sabato e…
Lutto ad Aversa per la morte di Filomena Del Piano, la studentessa di 19 anni…
E' in atto uno sciame sismico dalle ore 3,56 nella zona dei Campi Flegrei. Il…
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno parlato della loro storia e della crisi che dopo…
Ospite a Verissimo, Raiz, ha parlato della moglie Daniela Shualy morta a causa di un…