Da circa un paio di giorni tra piazza Bellini e Port’Alba c’è un ‘residente’ in più. Un bel Suv, rosso fiammante parcheggiato davanti la storica porta della città e che ostruisce il passaggio ai pedoni.
Uno schiaffo al senso di comunità e all’importanza rappresentata dallo storico monumento. Sono state diverse le proteste dei residenti. Il caso è stato segnalato sui social e denunciato dal ‘Comitato vivibilità cittadina‘.
A quanto pare, però, sembrerebbe che alla scorrettezza di chi ha parcheggiato senza ritegno e rispetto per nessuno, si sia affiancata l’indifferenza delle istituzioni. Infatti, ad oggi, i Vigili urbani ancora non si sarebbero visti.
“Anche oggi la stessa auto parcheggiata nel medesimo luogo nonostante le segnalazioni. Siamo in adiacenza della Storica Port’Alba, un oltraggio alla storia ed alla cultura napoletana. A questo punto possiamo dire che la Polizia Locale, non vede, non sente, non parla…“.
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…