Bambino di 12 anni colpito da choc anafilattico al parco, muore poco dopo in ospedale. La triste vicenda è avvenuta a Winsfors, nel Regno Unito. Stava giocando al parco con alcuni amici lo scorso 25 dicembre, quando improvvisamente ha perso i sensi. Aveva pranzato con il nonno ed è stato vittima di una brutta reazione allergica.
Il 12enne è stato trasportato in ospedale, nonostante la madre fosse corsa d’urgenza al parco per somministragli il farmaco specifico, il suo cuore non ha retto ed è morto. La nonna ha chiesto al marito cosa gli avesse dato da mangiare e come riferito dai coniugi agli inquirenti, soltanto in quel momento il nonno ha compreso di aver dimenticato l’allergia alle noci del nipote.
L’esame autoptico ha confermato il decesso per choc anafilattico che ha provocato il collasso dei polmoni e il successivo arresto cardiaco. Il bambino, secondo quanto riportato dalla stampa locale, aveva detto al nonno che aveva trovato adorabile la torta. Torta che purtroppo per lui è stata fatale.
Luca, il fratello di Rita Granata, investita e uccisa a Napoli la scorsa domenica all'alba,…
Arriva il primo vero caldo a Napoli. Come riporta il Meteo.it, "Una "lingua rossa", come…
Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…