Un lutto ha colpito l’ex presidente del Palermo e del Venezia Maurizio Zamparini. Il figlio di 23 anni, Armando è stato trovato senza vita in una camera d’albergo a Londra. Si trovava in Gran Bretagna per motivi di studio.
Non appena la notizia si è diffusa, il club rossonero ha subito espresso il grande cordoglio per la grave perdita dell’ex patron: “Il presidente Dario Mirri e tutta la famiglia del Palermo FC si stringono nel terribile dolore per la scomparsa prematura di Armando, figlio dell’ex presidente rosanero Maurizio Zamparini – scrive il Palermo in una nota – Il ricordo di ‘Armandino’ è e rimarrà vivido nei collaboratori del Palermo che lo hanno conosciuto e visto crescere durante il periodo della presidenza Zamparini in viale del Fante. Ai genitori e i familiari di Armando, le più sentite condoglianze”.
Restano da chiarire le cause del decesso di Armando Zamparini e cosa sia accaduto in quella camera d’albergo. Per il momento da parte della famiglia non c’è stata alcuna comunicazione. Maurizio Zamparini e la compagna Laura Giordani sono in viaggio per l’Inghilterra per raggiungere il figlio.
Agitazione in Rai per la notizia lanciata da da Alberto Dandolo, secondo cui Arianna Meloni,…
E' annegato in piscina lo scorso giovedì 16 maggio, Crisitan Caruso, il ragazzino di 15…
“Siamo in ansia per le condizioni di #gaetanodivaio, il ns amico, regista e produttore napoletano.…
Tragedia in casa per un giovane 23enne chef. Mustafa Kaya, chef turco che da anni…
Ennesima tragedia sul lavoro nel Casertano. L'operaio di 62 anni, Raffaele Boemio, originario di Afragola,…
Tragedia all'ospedale Monaldi di Napoli dove un bimbo è morto qualche giorno dopo la nascita…