Ztl a Marechiaro. Il comune di Napoli ha disposto la riattivazione del traffico limitato per il mese di ottobre, nei giorni festivi e prefestivi. Dal 2 al 31 ottobre non si potrà transitare per l’intera giornata a Marechiaro, per la precisione nel tratto di strada compreso tra via Alfano e piazzetta Marechiaro.
Nei giorni festivi e prefestivi, invece, dalle ore 8 alle ore 19, sarà vietato il transito veicolare nella Ztl di via Marechiaro, in particolare nel tratto tra via Coroglio e Via Alfano. Sarà un varco telematico a verificare eventuali infrazioni. Nella medesima fascia oraria, infine, non si potrà sostare sul lato destro della strada, tra Discesa Coroglio e via Alfano. Il tutto a eccezione dei residenti, il cui permesso – rilasciato dall’ufficio Ztl competente – deve essere visibile e riconoscibile. Pena la rimozione coatta del mezzo.
Il varco di via Marechiaro lato via Alfano sarà attivo nei giorni festivi e prefestivi no stop; quello di via Marechiaro zona via Coroglio sarà attivo dalle 8 alle 19. L’ordinanza (che si può consultare a questo link) prevede comunque delle deroghe particolari.
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…