Una scomparsa prematura ha sconvolto la comunità di Caserta e il mondo dello sport locale, è deceduto un giovane arbitro di 20 anni. Si chiamava Domenico Farro ed è scomparso prematuramente nella giornata di sabato.
Non si conoscono le cause del decesso. La notizia della morte di Domenico Farro ha sconvolto l’intera comunità, arbitro di basket era molto conosciuto e stimato nel suo settore. Lo ricordano infatti le associazioni di categoria.
La Fip Campania ha scritto: “Oggi ci ha lasciato Domenico Farro, sempre orgoglioso nell’indossare quella divisa da arbitro che tanta gioia gli ha trasmesso (ma sopratutto ci ha trasmesso) ed ancor più fiero di far parte del nostro gruppo arbitri gap Caserta”. Parole di cordoglio anche da parte del Gruppo Arbitri Pallacanestro di Caserta: “Oggi ci ha lasciato Domenico Farro, sempre orgoglioso nell’indossare quella divisa da arbitro che tanta gioia gli ha trasmesso (ma sopratutto ci ha trasmesso) ed ancor più, fiero di far parte del nostro gruppo arbitri. Un ragazzo unico e speciale. Da oggi fischierà da lassù anche per noi. Tutti gli arbitri, Udc e tesserati del gruppo Arbitri Pallacanestro Caserta si uniscono e si stringono con affetto al dolore della famiglia Farro/Gentile”.
Ma sono tantissimi i messaggi comparsi sui social in ricordo di Domenico. In tanti lo descrivono come un professionista, un ragazzo pieno di vita e sempre gentile e cortese con tutti.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…