Manda un messaggio ai genitori per dire che stava rientrando, poco dopo ha un incidente è muore. Un terribile incidente non ha lasciato scampo a Giulia Segato, 29 anni. E’ accaduto a Fiesso d’Artico, in provincia di Venezia e a raccontare la triste notizia è stato Il Gazzettino.
Erano da poco passate le 23.30 di giovedì sera quando Giulia decide di inviare un messaggio ai genitori: “Sono qui, sto arrivando“. Vista la tarda ora forse non voleva far preoccupare la madre e il padre. I genitori trascorso un po’ di tempo, non vedendo la figlia arrivare, hanno iniziato a preoccuparsi. Poi hanno sentito suoni di sirene, così il padre ha deciso di mettersi in macchina e di andare incontro alla figlia per capire cosa stesse accadendo.
A pochi metri di distanza ha visto l’automobile della figlia e un lenzuolo bianco, ha così compreso che la sua Giulia non c’era più. Quel lenzuolo copriva il suo corpo esanime. I carabinieri sul posto hanno allontanato l’uomo, che si è diretto a casa a dare la terribile notizia alla moglie. Da chiarire la dinamica dell’incidente e come la ventinovenne abbia perso il controllo dell’auto. Potrebbe essersi trattato di un colpo di sonno o di un momento di distrazione.
Giulia era laureata in Lingue, aveva tanti sogni nel cassetto e una vita intera davanti. Lavorava come impiegata e traduttrice in un’azienda metalmeccanica, era appassionata di moto e tempo fa aveva realizzato il suo sogno: l’acquisto di una Harley Davidson. La notizia della sua morte ha sconvolto l’intera comunità.
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…