Ancora sangue sulle nostre strade. Tragico il bilancio di un incidente che si è tenuto nella serata di giovedì a Mugnano, in via Aldo Moro. Un uomo ha perso la vita in uno scontro tra un’automobile e un motorino. La vittima si chiamava Giuseppe Caianiello e aveva 46 anni.
Il 46enne era alla guida del suo scooter quando, per dinamiche che sono ancora da chiarire, il mezzo si è scontrato con la vettura. Immediato l’arrivo dei soccorsi sul posto, ma quando gli operatori del 118 sono intervenuti, nonostante i tentativi di rianimare l’uomo, non hanno potuto far altro che constatare il decesso. I carabinieri hanno provveduto a effettuare tutti i rilievi del caso per accertare cosa sia accaduto ed eventuali responsabilità.
La morte di Giuseppe Caianiello ha sconvolto la comunità di Mugano, dove era conosciuto come ‘a staff’. Lascia mogli e figli. Tanti i messaggi di cordoglio in suo ricordo sui social. “Cià staffò, ci rivedremo prima o poi, e continuerai a farci divertire come solo tu sapevi fare. Riposa in pace amico mio, che la terra ti sia lieve. Te vogl bene Pinù“
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…